Oggetto: Viaggio di istruzione Torino-Aosta

Delle classi 4A 4C 4E 4F
Ai Docenti interessati

Oggetto: Viaggio di Istruzione TORINO - AOSTA dal 4 al 6 aprile 2019

Si comunica che il viaggio di istruzione a TORINO e AOSTA Ŕ confermato per i giorni dal 4 al 6 aprile 2019 ed avrÓ il seguente programma:

4 aprile
Ore 05.00 partenza da Fabriano (dal Palaguerrieri), soste lungo il percorso per la colazione.
Arrivo a Torino (pranzo libero).
Visita guidata alla Reggia della Venaria Reale.
Al termine trasferimento in hotel.
Cena e pernottamento in hotel.
5 aprile
Colazione in hotel. Partenza per Fenis e visita guidata del Castello di Fenis e del Castello Sarre.
Pranzo al ristorante.
Visita guidata della cittÓ di Aosta, cittÓ romana e S. Orso.
Rientro in hotel per la cena.
6 aprile
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del Castello di Verres e del Forte di Bard.
Pranzo al ristorante. Dopo pranzo partenza per il viaggio di ritorno con soste lungo il percorso. Cena libera.
Rientro in sede previsto in serata per le 22.00 circa.

Il costo individuale di partecipazione Ŕ di Ç 185,00 per un minimo di 65 studenti. La quota potrÓ subire variazioni qualora il numero di partecipanti dovesse risultare inferiore.
La quota comprende:
Trasporto con pullman GT con n. 2 autisti per l'intero viaggio,
n. 2 pernottamenti in Hotel 3*** in camere multiple tutte dotate di servizi privati,
trattamento di pensione completa dalla cena del 1░ giorno al pranzo del 3░ giorno,
ingressi e servizio guida.
La quota non comprende:
La tassa di soggiorno e l'eventuale cauzione che dovranno essere consegnate direttamente in loco.

Gli studenti che intendono partecipare dovranno riconsegnare in segreteria entro il 22 gennaio 2019, l'autorizzazione debitamente firmata e la ricevuta del versamento di Ç 85,00 a titolo di caparra, effettuato su c/c postale n. 13427604 o con bonifico bancario sulle seguenti coordinate: IT 78 Q 02008 21103 000104069295 intestato al Liceo Classico F. Stelluti con la causale "caparra viaggio di istruzione Torino-Aosta".
Si ricorda di controllare la scadenza del documento di identitÓ e della tessera sanitaria che dovranno essere portati con sÚ.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 D.Lgs n 39/1993)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il/La sottoscrit_ _______________________________ genitore dell'alunn_ __________________________
Classe ____________