Oggetto: Assemblea studentesca d'istituto Mercoledý 05.12.2018

 Ai Genitori degli Alunni
 Al Personale ATA.

Oggetto: Assemblea studentesca d'istituto Mercoledý 05.12.2018

Si comunica che, per il giorno Mercoledý 05.12.2018 si svolgerÓ presso la sala della Rosa Nera
(Ex-CIRCOLO FENALC di Santa Maria), l'assemblea d'istituto con il seguente programma:

Alle ore 8.10 gli studenti si resecheranno direttamente alla Rosa Nera dove ci sarÓ l'appello ed inizierÓ l'assemblea;
Dalle ore 8.15 alle ore 10.00 presentazione da parte dei vari indirizzi ( CLASSICO - LINGUISTICO - SC. UMANE - ECON. SOCIALE);
Dalle ore 10.00 alle ore 10.20 Ricreazione con a disposizione il bar della "Rosa Nera"
Dalle 10.20 alle 12.15 proseguimento dell'assemblea.
Ore 12.15 Ŕ previsto il termine dell'assemblea studentesca.

Alle ore 8.00 i collaboratori scolastici porteranno al locale Ex-CIRCOLO FENALC gli elenchi nominativi delle rispettive classi e alle ore 8.10 i docenti della prima ora svolgeranno l'appello, mentre per le ore successive i docenti in orario firmeranno sui fogli di presenza, svolgendo opera di vigilanza presso i locali dell'assemblea.
Si ricorda agli studenti il rispetto del divieto del fumo, il divieto tassativo di qualsiasi bevanda alcolica, la correttezza nell'uso degli spazi e l'impegno a lasciare in ordine e puliti i locali utilizzati.
Gli studenti che fossero identificati, anche durante l'intervallo, al di fuori dell'area del Circolo, riceveranno severe sanzioni disciplinari.
Gli studenti che dovessero allontanarsi dall'assemblea prima della sua conclusione, dovranno richiedere un'autorizzazione allo scrivente o alle collaboratrici del Dirigente Scolastico (Prof.ssa Lucia Cola)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Dennis Luigi Censi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3, c. 2 D.L. n. 39/93)

Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico