Oggetto: Iscrizione progetto Erasmus + "ShapEU"
Pubblicata il: 03/12/2018
Destinatari: Genitori, Studenti

Com.n.151
Fabriano, 03/12/2018

Agli studenti delle classi 3^ e 4^

Oggetto: iscrizione progetto Erasmus + "ShapEU"

Si comunica che, nell'ambito del progetto Erasmus + "ShapEU", il nostro Istituto mette a disposizione degli alunni che frequentano il terzo e il quarto anno 12 borse di mobilitÓ della durata di 4 settimane, per effettuare un periodo di alternanza scuola-lavoro all'estero nei periodi giugno-luglio o settembre-ottobre. Il bando, consultabile nel sito del nostro Istituto, specifica i requisiti di ammissione alle prove di selezione e i relativi pesi. Il modulo della domanda di partecipazione deve essere scaricato dal sito ed inviato per posta elettronica all'indirizzo anpc03000b@istruzione.it con l' oggetto: COGNOME_NOME - iscrizione progetto Erasmus + "ShapEU", entro e non oltre il 18 dicembre. La copia cartacea del modulo e della documentazione richiesta deve essere consegnata in segreteria, ufficio protocollo entro la stessa data.
Il 7 dicembre, dalle ore 14,00 alle ore 15.30 presso l'aula conferenze, si terrÓ un seminario informativo per spiegare il progetto. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Biocco.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell art. 3 comma 2 D.Lgs n 39/1993)

Documenti allegati:

Responsabile e titolare del procedimento: D'Eugenio Stefania