Il Liceo "Stelluti"

AttivitÓ e progetti

VISUALIZZA CIRCOLARE

Circolare in evidenza! Oggetto: Incontri di sensibilizzazione "CAMPAGNA ATTENTAMENTE"

Numero/Protocollo: 94
Data: 07/11/2018
Data di inserimento: 08/11/2018 11:13:14
Destinatari:  Docenti, Studenti
Sede/i: Liceo Classico Statale "Francesco Stelluti"

Com. n. 94
Fabriano, 07/11/2018

Ai docenti e agli studenti
Delle classi 3A, 3C, 3D, 3E, 3F 4A, 4C, 4E, 4F

Oggetto: Incontri di sensibilizzazione "CAMPAGNA ATTENTAMENTE"

Si comunica che la nostra scuola, aderendo alle iniziative di sensibilizzazione della "Campagna Attentamente", organizza l'incontro sui temi della sicurezza stradale che si terrÓ per le classi in indirizzo il giorno mercoledý 28 novembre dalle ore 11.15 alle ore 13.00 presso l'auditorium dell'Istituto Morea in presenza della Dott.ssa Manuela Bina, psicologa del traffico, e del Dott. Paolo Goglio, responsabile della Campagna.
Il progetto prevede che gli studenti compilino preventivamente un questionario on line sui comportamenti e gli atteggiamenti nel traffico. I dati pi¨ significativi verranno presentati e discussi durante l'incontro e serviranno da spunto per riflessioni sui temi rilevanti per sicurezza stradale.
Il questionario Ŕ anonimo, non include dati sensibili e richiede circa 20 minuti per la compilazione.
E' necessaria tuttavia l'autorizzazione alla compilazione e al trattamento dei dati con consenso informato da parte dei genitori degli studenti minorenni.
Si richiede pertanto di riportare le annesse autorizzazioni, debitamente firmate dal genitore, entro sabato 10 novembre, dopodichÚ si potrÓ procedere con la compilazione del questionario.

Con successiva comunicazione verranno fornite le indicazioni operative per poter compilare il questionario.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3 comma 2 D.Lgs n 39/1993)

Responsabile e titolare del procedimento: D'Eugenio Stefania
Incaricato/a del procedimento: D'Eugenio Stefania

Circolare letta 112 volte