Oggetto: Pubblicazione graduatoria English 4U
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

AGLI ALUNNI INTERESSATI
Classi 4^ e 5^

Oggetto: Pubblicazione graduatoria definitiva studenti ammessi al corso "English 4U"

E' pubblicata sulla home page e all'albo on-line del sito d'Istituto, la graduatoria in oggetto.

Si avverte che Ŕ a carico dei candidati accertare il superamento della selezione e comunicare l'accettazione o rinuncia, che dovrÓ pervenire improrogabilmente entro le ore 13.00 del 8/11/2018 secondo le seguenti modalitÓ:

- Consegna a mano presso la segreteria dell'istituto scolastico di appartenenza (Referente: prof.ssa Scortichini)

- Scansione via e-mail all'indirizzo: english4u@inlingua-ancona.it

In caso di rinuncia, subentrerÓ in qualitÓ di titolare il primo uditore di ciascuna classe e subentreranno, in qualitÓ di uditori, i candidati in lista di riserva.
Qualora un candidato, presente nelle liste in qualitÓ di titolare, uditore e riserva, rinunci alla possibilitÓ di essere iscritto al corso, verrÓ automaticamente escluso dalle suddette liste.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3 comma 2 D.Lgs n 39/1993)

Documenti allegati:

Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico